Lista desideri

domande frequenti

faq prodotti

Quando è disponibile, l’oggetto viene preparato per la spedizione e spedito, due giorni lavorativi e si riceve l’oggetto a casa.
Quando un prodotto non è disponibile ma ordinabile acquistandolo entro 15gg lavorativi si riceve l’oggetto a casa, se ci fossero ritardi o problemi sarà nostra premura contattare il cliente ed avvisarlo.
Se un prodotto risulta esaurito perché pezzo unico o a tiratura limitata consigliamo di contattarci per una consulenza personalizzata al telefono.

Assolutamente si, imballaggio sicuro e ogni spedizione sarà assicurata per il valore del prodotto.

Solitamente una settimana, dipende poi dalla disponibilità del prodotto, in ogni caso per maggiori informazioni contattateci.

Certo! Tutti i prodotti riguardanti marchi di gioielli e orologi vengono inviati corredati di scatola e garanzia originale del produttore. Sulle nostre produzioni assicuriamo l’originalità dei materiali preziosi utilizzati accompagnando la garanzia della nostra gioielleria ad un certificato gemmologico.

Si certo! Richiedila tramite l’apposito campo al momento dell’acquisto.

faq resi e spedizioni

Si tutte le spese saranno a nostro carico, comprese le spese di spedizione.

Entro e non oltre 30gg lavorativi. Con incisione non è disponibile il reso. Se si toglie sigillo dal prodotto non è possibile il reso. 

La spedizione è gratuita.

Tramite corriere espresso BRT, spedizioni rapide, affidabili e assicurate.

Prodotto disponibile: entro 48-72 ore il pacco verra consegnato a casa vostra. (Sabato e domenica i corrieri non consegnano).