domande frequenti
faq prodotti
I prodotti sono subito disponibili?
Quando è disponibile, l’oggetto viene preparato per la spedizione e spedito, due giorni lavorativi e si riceve l’oggetto a casa.
Quando un prodotto non è disponibile ma ordinabile acquistandolo entro 15gg lavorativi si riceve l’oggetto a casa, se ci fossero ritardi o problemi sarà nostra premura contattare il cliente ed avvisarlo.
Se un prodotto risulta esaurito perché pezzo unico o a tiratura limitata consigliamo di contattarci per una consulenza personalizzata al telefono.
Gli oggetti spediti sono al sicuro?
Assolutamente si, imballaggio sicuro e ogni spedizione sarà assicurata per il valore del prodotto.
Tempistiche anello su misura e incisioni
Solitamente una settimana, dipende poi dalla disponibilità del prodotto, in ogni caso per maggiori informazioni contattateci.
I prodotti sono originali?
Certo! Tutti i prodotti riguardanti marchi di gioielli e orologi vengono inviati corredati di scatola e garanzia originale del produttore. Sulle nostre produzioni assicuriamo l’originalità dei materiali preziosi utilizzati accompagnando la garanzia della nostra gioielleria ad un certificato gemmologico.
E' possibile avere una confezione regalo?
Si certo! Richiedila tramite l’apposito campo al momento dell’acquisto.
faq resi e spedizioni
Il reso è gratuito?
Si tutte le spese saranno a nostro carico, comprese le spese di spedizione.
Entro quando è possibile fare il reso?
Entro e non oltre 30gg lavorativi. Con incisione non è disponibile il reso. Se si toglie sigillo dal prodotto non è possibile il reso.Â
Quanto costa la spedizione?
La spedizione è gratuita.
Come vengono effettuate le spedizioni?
Tramite corriere espresso BRT, spedizioni rapide, affidabili e assicurate.
Quali sono le tempistiche di spedizione?
Prodotto disponibile: entro 48-72 ore il pacco verra consegnato a casa vostra. (Sabato e domenica i corrieri non consegnano).