GARANZIE E SERVIZI
faq
Qual è la copertura di garanzia del prodotto?
Non vale in caso di incidenti, urti, usura per utilizzo o invecchiamento, dopo altre riparazioni o manomissioni.
Qual è la provenienza dei prodotti?
Tutti i prodotti che trattiamo sono originali al 100% e compresi di garanzia e documenti originali internazionali per quanto riguarda i marchi ufficiali che trattiamo. Per i nostri prodotti forniamo garanzia e certificati gemmologici per i prodotti dove necessita.
Gli articoli acquistati presentano la confezione originale?
Tutti i prodotti riguardanti marchi di gioielli e orologi vengono inviati corredati di scatola e garanzia originale del produttore.
I gioielli a marchio Sinopoli che tipo di garanzia presentano?
Sulle nostre produzioni assicuriamo l’originalità dei materiali preziosi utilizzati accompagnando la garanzia della nostra gioielleria ad un certificato gemmologico.
Proponete dei servizi post vendita o altri tipi di garanzie?
- Per i gioielli nuziali è prevista la pulizia, rodiatura e rimessa a nuovo delle fedi al primo anniversario in forma gratuita.
- A disposizione a pagamento il servizio lucentezza che permette di ravvivare la lucentezza di un gioiello che ha perso la sua luminosità o presenta graffi superficiali, di ritrovare il suo splendore senza alterarne la forma.